In questa breve intervista al Dr.Gatti, viene descritta una panoramica chiara di ciò che è realmente possibile fare in caso di patologia prostatica e di come affrontarla insieme al meglio.
Ad oggi tutti noi sappiamo quanto sia fondamentale la prevenzione in medicina. Pari passo trova un ruolo preponderante la diagnosi precoce di malattie benigne e tumorali, come quelle prostatiche, così da poter intervenire in tempi sufficientemente rapidi per guarire il paziente con basso rischio di sequele post trattamento.
Tutto ciò favorisce l’utilizzo di tecniche sempre meno invasive che negli ultimi anni si sono affinate nel mondo urologico, così da migliorare la qualità di trattamento per i nostri pazienti.
C.U.r.E. dispone di tecnologie sempre più all’avanguardia per il trattamento delle patologie prostatiche: Robot Da Vinci, Green laser, Rezum.
Questo ci permette di essere sempre in prima linea per offrire ai nostri pazienti il miglior trattamento possibile con il minor impatto sul recupero post-operatorio e sulla quotidianità di ciascun individuo.
L’intervista completa qui: https://medicina365.it/2020/10/09/dott-lorenzo-gatti-prostata-e-chirurgia-mini-invasiva/